Anche il mese di maggio è terminato e la lotta per il terzultimo podio della stagione è stata davvero accanita e appassionante.
Ecco a voi il podio della classifica per il miglior giocatore di questo mese così pieno di partite e di ottime prestazioni della nostra squadra:
- CRISTIAN MARINO
- KEVIN FERRI
- ALBERTO TRABUCCO
Anche questo mese è Cristian Marino a portare a casa il trofeo e per lui si tratta della quarta volta su cinque premiazioni in questa stagione.
Al secondo posto si piazza Kevin Ferri che nelle amichevoli pre torneo ha stupito tutti ottenendo moltissimi voti. Per l’attaccante si tratta del primo podio stagionale.
Al terzo posto troviamo il buon Alberto Trabucco, un bomber affidabile per tutte le stagioni. Alberto si era già classificato secondo ad ottobre e ad aprile.
Ricordiamo che la somma di tutti i voti della stagione concorre alla classifica finale della Pigna d’Oro 2021, il premio per il miglior giocatore di questa annata. Alla fine della stagione mancano ancora sei partite quindi ogni giocatore ha a disposizione tra i 24 e i 36 punti per tentare di scalare la classifica finale.
Per ora è tutto ma già da domani dovremmo potervi dire qualche dettaglio sul prossimo impegno dell’Olympic.
