Un altro segno della normalità che pian piano stiamo riacquistando da quando lunedì siamo tornati a giocare è rappresentato dal fatto che, per la prima volta dopo sei mesi, siamo in grado di pubblicare il podio di miglior giocatore del mese.
Ma dove eravamo rimasti? Ecco i podi fin qui pubblicati in questa stagione così vituperata:
AGOSTO
- MARINO
- BALDI
- OLIVIERI
SETTEMBRE
- MARINO
- RUGGERI
- OLIVIERI
OTTOBRE
- ATZENI G.
- TRABUCCO
- OLIVIERI
NOVEMBRE, DICEMBRE, GENNAIO, FEBBRAIO e MARZO non assegnati
E ora eccoci all’atteso podio di aprile in cui sono confluiti i voti dell’unica partita giocata finora dopo la lunga sospensione, quella di lunedì scorso.
PODIO DI APRILE
- MARINO Cristian
- Trabucco Alberto
- Perrone Fabrizio
Per la terza volta in questa stagione vince il premio Cristian Marino che ha superato Alberto Trabucco e Fabrizio Perrone. Con tre premi sui quattro fin qui assegnati Marino sta facendo seri pensieri alla Pigna d’Oro 2021 mentre Trabucco ottiene il secondo posto per la seconda volta dopo il podio di ottobre. Per Perrone invece si tratta del primo podio stagionale.
Domani ci sarà l’ultimo articolo settimanale con le ultime notizie in vista della partita della prossima settimana mentre nel week end non ci saranno aggiornamenti. Vi ricordo che oggi trovate su Facebook una bella foto amarcord (e lo stesso avverrà sabato) mentre domani e domenica non perdetevi l’aggiornamento video sul canale di Youtube.
