Pasqua e Pasquetta alle spalle, si riparte con l’obiettivo del 3 maggio

La nuova mappa dei colori delle regioni entrerà in vigore da martedì 5 aprile

GIORNI DALL’ULTIMA PARTITA DELL’OLYMPIC: 166


Buongiorno a tutti e benvenuti nel primo articolo della settimana, di martedì anziché di lunedì viste la festività di Pasquetta.

Cominciamo con un piccolo aggiornamento riguardo la situazione coronavirus. L’indice Rt medio nazionale è sceso sotto la fatidica soglia dell’1% e alcune regioni da oggi passeranno dal colore rosso all’arancione. Aprile sarà un mese decisivo per l’abbassamento della curva epidemiologica sia a causa dell’assenza di zone gialle che del tanto sospirato cambio di velocità della campagna vaccinale.

L’obiettivo è presentarsi al 30 aprile con una situazione nettamente migliore di quella odierna per poter così sperare in un nuovo Dpcm che possa farci respirare un po’ più di libertà a partire dal 3 maggio.


Passiamo ora alle nostre iniziative social. Venerdì scorso è andata in scena la prima semifinale del sondaggio che sta eleggendo la maglia più di sempre dell’Olympic. In un match molto equilibrato, la maglia a bande diagonali del 2011 ha sconfitto la divisa Fluo del 2007 ed è volata in finale dove da qualche giorno sta attendendo la seconda finalista.

La seconda semifinale andrà in scena oggi e nelle storie odierne del profilo ufficiale della squadra su Instagram troverete la sfida tra la maglia Blu Champions del 2008 e la maglia Gialla e blu del 2018. Non dimenticate di votare!


Chiudiamo con il programma “interattivo” della settimana in corso:

Sito ufficiale: 2 articoli.

Facebook: 3 foto amarcord.

Instagram: ultima semifinale e finalissima del sondaggio sulla maglia più bella di sempre + tredicesima domanda del quiz sulla storia della squadra.
Youtube: 2 video amarcord.

In particolare, seguite il profilo Youtube perchè stiamo cominciando a a caricare parecchi video inediti e non. Ecco il link diretto del canale Youtube della nostra squadra. Potete cliccare qui oppure cercare direttamente Olympic 1989 Football Club.

Buon divertimento!

Lascia un commento