
GIORNI DALL’ULTIMA PARTITA DELL’OLYMPIC: 121
Si attende la data di ripresa delle competizioni
Ieri vi abbiamo proposto la sesta domanda della sesta edizione del quiz sulla storia dell’Olympic, concorso che sta appassionando tifosi, giocatori e addetti ai lavori del mondo gialloblu.
Alla domanda di ieri hanno partecipato 13 dei 15 partecipanti e il 76% di loro ha indovinato la risposta giusta.
La domanda era la seguente
Nel 1995 l’Olympic scelse gli iconici colori giallo e blu. Ma per quale motivo fu scelta la prima storica maglia?
A. ERA LA PIU’ ADERENTE E VESTIBILE
B. ERA LA PIU’ ECONOMICA
C. ERA LA PIU’ TRASPIRANTE E FRESCA
D. ERA LA PIU’ BELLA
Ebbene, la prima maglia dell’Olympic non era aderente e vestibile, né traspirante e fresca né tantomeno bella. Era sblusatissima, caldissima e francamente orribile ma in tutta sincerità era davvero molto economica e fu pagata 5.000 (mi sembra, o forse 10.000 lire) a divisa quindi fu scelta con una risposta plebiscitaria.
La classifica si sta evolvendo in maniera molto fluida anche considerando che mancano ancora nove domande alla fine del quiz e che quindi tutto è ancora possibile. Oggi vi sveliamo l’attuale posizione di Fabio Tagliaferri che occupa oggi il settimo posto in classifica.
Passiamo ora alla prossima iniziativa social della nostra società. Abbiamo deciso di eleggere la maglia dell’Olympic più bella di sempre tra le 23 indossate in questi 32 anni di storia. Da domani potrete votare partecipando ai sondaggi proposti nelle storie del profilo Instagram della squadra. Inizialmente ci saranno una sorta di spareggi tra le maglie meno belle e blasonate. Quando queste saranno ridotte a 8 verranno accoppiate alle 8 maglie universalmente riconosciute come le più belle e apprezzate e da qui avrà inizio il tabellone finale del concorso.
Non mancate di partecipare a questo sondaggio!
Cavolo!! Il grandissimo Fabio Tagliaferri solo al settimo posto!!! Impossibile!! 😎
Punta decisamente al podio!