Anche nel 2020 ci saranno i premi di fine anno

SONO PASSATI 57 GIORNI DALL’ULTIMA PARTITA DELL’OLYMPIC

MANCANO 31 GIORNI ALLA FINE DELLE ATTUALI DISPOSIZIONI*

*allo scadere dell’attuale Dpcm, il Governo potrebbe accordare la disputa di incontri a livello dilettantistico ma al momento la misura non è stata discussa


Come avrete notato (e non potrebbe essere altrimenti, del resto) nel mese di novembre la società non ha istituito il premio di giocatore del mese e, non essendoci gare in programma per questo mese, avverrà la stessa cosa anche a dicembre.

La società gialloblù però, come da tradizione, assegnerà i premi relativi all’anno solare 2020. Questi premi non ufficiali (non entrano nel palmarès dei giocatori in quanto premi meramente simbolici) vengono assegnati fin dal 2009 ma in questo 2020 fuori dal comune arriveranno in un periodo in cui il calcio giocato è una chimera.

Quest’anno assegneremo i classici premi al giocatore più presente e al capocannoniere dell’anno solare ma cercheremo di assegnare ulteriori nuovi premi come il calciatore più “aggressivo” (quello più ammonito) e quello più preciso sui calci di rigore.

Insomma, cercheremo di riempire questo immenso vuoto senza calcio e di accorciare l’attesa per la ripartenza del movimento dilettantistico. Il primo appuntamento con i premi di fine anno è fissato per lunedì 21 dicembre 2020.

Lascia un commento