Ci sono alcune novità che cambiano degli scenari in questa Winter Cup 2020/2021. Si sono aggiunte due squadre quindi ora le formazioni partecipanti sono 12 e non più di 10 con il conseguente aumento di giornate da giocare nella prima fase che passano da nove a undici.
La prossima partita dell’Olympic è sempre prevista per lunedì 5 ottobre ma non più alle 21 contro il Foto Dan bensì alle 22.10 contro il Mexico.
L’ultima novità è che per questa partita, al momento, è disponibile solo Fabrizio Perrone. Oltre all’assenza di Ruggeri infatti si profila anche l’indisponibilità di molti altri giocatori e c’è la concreta possibilità che l’Olympic non raggiunga la quota di cinque giocatori necessaria per giocare in campo.
La società ha già avvisato l’organizzazione che entro sabato darà una risposta sulla propria presenza in campo lunedì sera.
La situazione è critica e inaspettata anche perchè nelle prime quattro uscite stagionali ci eravamo abituati a schierare praticamente sempre la stessa formazione e quasi a dover scegliere tra i giocatori disponibili.
Domani dovremmo saperne qualcosa di più.
