L’analisi del match

La partita dell’altroieri è stata sicuramente calcio d’agosto però già si è visto qualcosa di utile in vista del prossimo campionato. Olivieri e Ruggeri hanno giocato così bene e sono apparsi così in forma che sembra non abbiano bevuto nemmeno un cocktail durante le vacanze mentre Baldi, forse il migliore in campo, si è candidato come una valida alternativa ai titolari della scorsa stagione.

Poi abbiamo avuto la possibilità di vedere all’opera Troili, Ferri e Triggiani e tutti hanno dato l’impressione di potersi rendere utile nella lunga stagione che attende l’Olympic.

La prossima settimana l’Olympic non scenderà in campo visto che sia il capitano Ruggeri che il presidente Perrone saranno fuori Roma per delle piccole vacanze. La formazione gialloblù potrebbe tornare in campo indicativamente tra l’otto e il dieci settembre ma di questo ci sarà tempo per parlarne nei prossimi giorni.

Per chiudere vi avvisiamo che domani sarà ufficializzato il vincitore del premio per il miglior giocatore di agosto. Le partite in esame sono quella di ieri e la finale di Summer Cup disputata il 5 agosto scorso. Preparate i pop corn in attesa delle solite divertitissime polemiche sui risultati di questo premio.

Lascia un commento