
Olympic e Audaci non si sono mai incontrati, almeno con questa denominazione. Gli Audaci infatti risultano essere una formazione nata qualche settimana fa apposta per disputare questo torneo e quindi ha pochissimi giorni di vita.
Nella scorsa stagione però una squadra che ha in comunque molti giocatori con gli Audaci partecipò alla Summer Cup 2019 sotto il nome di Nonostante Irene.
Olympic e Nonostante Irene si affrontarono il 17 giugno 2019 nella terza giornata del girone A di Champions League. I gialloblù, in una delle ultime partite della versione “2.0”, schierò Emiliano Belli, Alessandro Rencricca, Luca Baldini, Davide Baldi, Gianluca Bisogno, Romolo Di Salvo e Alexander Ruggeri.
L’Olympic chiuse la prima frazione pesantemente in svantaggio (1 a 5) ma poi nella ripresa arrivò vicinissima al pareggio perdendo per 6 a 5. Cliccate sul link qui sotto per leggere l’articolo di quell’incontro.
https://olympic2000.wordpress.com/2019/06/18/olympic-1989-f-c-nonostante-irene-5-6/
Tra l’altro, quella sera fu l’ultima apparizione di Alessandro Rencricca in maglia gialloblù. Dopo quella sconfitta infatti il giocatore giocò solo nel Trentennale e in uno stage prima di passare al Mo’viola.
Quindi, non conosciamo molto di questo avversario che ci contenderà la Summer Cup. L’Olympic dovrà approcciarsi al match con cautela e concentrazione, come sempre!