Terza gara in otto giorni, comincia la Summer Cup

L’Olympic lunedì 20 luglio chiuderà questo tour de force che l’avrà vista scendere in campo per tre volte in otto giorni.

Lunedì scorso infatti i gialloblù avevano affrontato l’Olympic Lab in amichevole mentre giovedì c’è stata la finale del torneo di consolazione contro il Foto Dan. Il ciclo si chiuderà lunedì 20 luglio quando l’Olympic affronterà il Mo’viola nei quarti di finale di Champions League.

La formula della Summer Cup è molto semplice. Le partecipanti a questo mini torneo sono otto. Oltre alle sopracitate Olympic e Mo’viola ci saranno anche Nuovi Mutanti, Foto Dan, Virtus Panfili, NTO e le esordienti audaci e H501.

Giovedì scorso c’è stato il sorteggio integrale del primo turno da cui è scaturito questo tabellone:

H501 – NUOVI MUTANTI

OLYMPIC 1989 F.C. – MO’VIOLA

AUDACI – N.T.O.

FOTO DAN – VIRTUS PANFILI

Le vincenti di questi quattro confronti accederanno alle semifinali della coppa principale mentre le perdenti si affronteranno nel torneo secondario. In pratica, ogni squadra giocherà tre partite e il torneo chiuderà i battenti (e così anche la stagione 2019/2020) il 3 agosto.

Ecco i convocati per la nostra partita: PERRONE Fabrizio, ATZENI Gianluca, BALDINI Luca, OLIVIERI Alessandro, TOCCI Fabrizio, RUGGERI Alexander, MARINO Cristian.

L’unica novità rispetto alla partita di giovedì è la convocazione di Cristian Marino che esordirà in prima squadra in questa Summer Cup.

Lascia un commento