Ci abbiamo ripensato

 

 

 

 

 

Lunedì 20 luglio inizierà la Summer Cup 2020, un mini torneo a cui parteciperanno otto formazioni e che rappresenterà versione ridotta del classico torneo estivo a cui siamo abituati da tanti anni.

Il lockdown ha dilatato i tempi della stagione 2019/2020 e ha ridotto i tempi per la disputa di questa Summer Cup che comunque sarà molto ridotta. Le otto formazioni infatti si affronteranno in tre turni ad eliminazione diretta che si disputeranno il 20 e 27 luglio e il 3 agosto.

Inizialmente la nostra società aveva pensato di far terminare la propria stagione stasera facendo coincidere la fine della vituperata Winter Cup con il termine della stagione in corso ma poi c’è stato un ripensato.

Dopo lunghi ragionamenti la stagione 2019/2020 dell’Olympic sarà prolungata fino al 3 agosto 2020 quindi la Summer Cup farà parte della stagione in corso.

La consegna degli Olympic Awards slitterà quindi a inizio agosto e dobbiamo dire che ci sembra più giusto coì. La Summer Cup è troppo vicina nel tempo alla fine della Winter Cup e comunque questa stagione rimarrà negli annali per la sua particolarità ed è plausibile che si allunghi eccezionalmente di qualche giorno.

Questa sera, durante la serata in cui si svolgeranno le tre finali della Winter Cup, avverrà anche il sorteggio del primo turno della Summer Cup 2020. Le squadre partecipanti sono Olympic, Mo’viola, Nuovi Mutanti, Team Irene, h501, Foto Dan, Mexico e Virtus Panfili.

Lascia un commento