Settimana di doppio impegno per l’Olympic che già domani sera, a soli tre giorni di distanza dall’amichevole di lunedì, tonerà in campo per l’ultima partita della stagione 2019/2020.
La stagione si chiuderà con la finale del torneo di consolazione della Winter Cup, un torneo che si è prolungato a dismisura a causa del lungo lockdown e dell’emergenza pandemica.
Lunedì sera il Foto Dan ha battuto in semifinale i Nuovi mutanti (10-8) quindi l’Olympic, per vincere questo piccolo trofeo, dovrà di nuovo incrociare i para stinchi con i forti rumeni.
Purtroppo ci saranno delle defezioni infatti né Roberto Manoni né Paolo Luciani saranno disponibili. Al momento i convocati sono Fabrizio Perrone, Gianluca Atzeni, Alessandro Olivieri, Fabrizio Tocci, Alexander Ruggeri e l’esordiente Alberto Trabucco.
Il centrocampista ha ben impressionato durante l’amichevole di lunedì (quando ha disputato un’ottima partita con la maglia verde del Lab) e domani sarà in campo per un velocissimo esordio in prima squadra.
Il settimo elemento potrebbe essere Luca Baldini che dovrebbe farcela a recuperare dalla botta rimediata nel finale dell’amichevole dell’altroieri.
La partita dovrebbe iniziare alle 21. La finale di Champions League vedrà impegnate Mexico e Smilenjoy mentre quella di Europa League vedrà scendere in campo AS Biduin e Mo’viola.
