Dopo la bella vittoria di lunedì sera l’Olympic si ritroverà lunedì 13 luglio. I gialloblu affronteranno l’Happy Milf nella semifinale del Torneo di Consolazione della Winter Cup 2019/2020.
In caso di vittoria la finale potrebbe giocarsi già giovedì 16 luglio o tutt’al più lunedì 20 luglio.
Prima dell’amichevole di lunedì scorso gli organizzatori del torneo hanno annunciato l’intenzione di creare un mini torneo estivo in cui il cammino per il trofeo preveda solo quattro gare. A questa piccola versione della Summer Cup, ipotizziamo, potrebbero partecipare sei o otto formazioni. Gli organizzatori hanno anche chiesto all’Olympic la disponibilità a schierare due squadre ma di questi tempi la rosa gialloblu è davvero ristretta e sarebbe impossibile presentare due squadre.
Mancano quindi due gare al termine della stagione più strana di sempre, una stagione a cui il Covid-19 ha strappato quasi tutta la parte estiva relegandoci a casa per più di quattro mesi.
Questo Torneo di Consolazione, semifinale ed eventuale finale, rappresenteranno al fine della stagione agonistica 2019/20. Dopo la finale infatti, la società annuncerà i vincitori degli Olympic Awards 2020. Se poi la mini Summer Cup andasse in porto allora questa farebbe parte già della stagione 2020/2021.
Le convocazioni per Olympic – Happy Milf (lunedì 13, ore 20.30) cominceranno tra domani e dopodomani.