
Come spesso accade, il programma della prossima settimana è cambiato. Per lunedì sera era prevista la semifinale del torneo di consolazione invece, sempre lunedì l’Olympic giocherà un’amichevole di preparazione contro il Foto Dan.
Ecco il programma di questo finale di stagione posr-covid:
lunedì 6 luglio, ore 20.30: OLYMPIC vs. FOTO DAN
lunedì 13 luglio, ore 20.30: OLYMPIC vs. HAPPY MILF
giovedì 16 luglio, ore 21: eventuale finale (da confermare)
Proseguono le convocazioni per quella che potrebbe tranquillamente essere la partita più attesa della storia della nostra squadra, quella che riporterà in campo l’Olympic dopo 126 giorni di assenza ma soprattutto dopo una pandemia che, forse, ha cambiato per sempre il mondo.
Al momento i convocati sono Fabrizio Perrone, Roberto Manoni, Gianluca Atzeni, Paolo Luciani e Alexander Ruggeri. Ci dovrebbero essere anche Fabrizio Tocci e Luca Baldini.
Queste tre partite (due se l’Olympic dovesse essere eliminata dalla semifinale del torneo di consolazione) rappresenteranno la fine della stagione 2019/2020. Al termine di queste gare infatti verranno assegnati gli Olympic Awards. Un eventuale Summer Cup speciale (l’organizzazione sta pensando ad un torneo breve da giocare tra la fine di luglio e il mese di agosto) farebbe parte della stagione 2020/2021.