Sembra una vita che l’Olympic non gioca eppure l’ultimo incontro risale a soli ventitré giorni fa, alla nefasta sera in cui i gialloblù furono eliminati dalla Champions League per mano del Virtus Panfili.
Quella partita si giocò martedì 3 marzo quindi, in attesa di tempi migliori e per tirarci un po’ su lo spirito, possiamo pubblicare il podio del premio per il miglior giocatore del mese di marzo.
Ecco le prime tre posizioni:
- LUCIANI PAOLO
- MANONI Roberto
- PERRONE Fabrizio
Facciamo quindi i complimenti a Paolo Luciani che contro la Virtus Panfili segnò tre gol tra cui la rete che portò l’Olympic a giocarsi la semifinale ai calci di rigore. Per l’attaccante gialloblù si tratta del secondo podio in stagione e anche l’altra volta, a novembre, si classificò al primo posto.
Al secondo posto troviamo Roberto Manoni, esempio di carattere e grinta, che sale sul podio per la quarta volta in questa stagione. Il centrocampista si è classificato primo ad agosto, secondo a settembre e marzo e terzo a febbraio.
Chiude il podio Fabrizio Perrone che in questa stagione ha vinto il premio a gennaio e si è classificato terzo a settembre e marzo.
Dubitiamo fortemente che in aprile l’Olympic possa tornare in campo e abbiamo seri dubbi anche sulla ripresa dell’intera attività agonistica possa riprendere in questa stagione. Se queste sensazioni si rivelassero corrette la società considererebbe chiusa la stagione in data 30 giugno 2020 e tutti i premi stagionali verranno assegnati considerando le classifiche congelate al 3 marzo 2020 ovvero al giorno dell’ultima partita giocata dalla nostra squadra.
Chiaramente speriamo non sia così perchè vorrebbe dire che l’Italia avrebbe sconfitto il Corona Virus e che il mondo starebbe lentamente tornando alla normalità.
In bocca al lupo a tutti e forza Italia!
