Tutte le notizie sul torneo

L’Olympic è eliminata dalla corsa al titolo ma il torneo va avanti, come sapete, anche per i gialloblù.

La nostra squadra giocherà il “Torneo dei Pipporoni”, quello che noi per decenza chiameremo Play Out, alla moda dei vecchi tornei che si giocavano al Kristall tra il 2005 e il 2008. Le qualificate per questo quadrangolare sono Olympic, Happy Milf (eliminata in Europa League dal NTO con il punteggio di 4 a 2), Nuovi Mutanti (fuori ai rigori sempre in Europa League contro l’AS Biduin) e, a sorpresa, il Foto Dan, fuori dalla Champions, sempre ai rigori, per mano del Mexico.

Ecco le semifinali delle tre coppe:

CHAMPIONS LEAGUE

RIMEDIATI – MEXICO e SMILENJOY – VIRTUS PANFILI

EUROPA LEAGUE

MO’VIOLA – NTO e AS BIDUIN – THUNDERBALL

PLAY OUT

OLYMPIC – HAPPY MILF e FOTO DAN – NUOVI MUTANTI

L’Olympic giocherà lunedì 9 marzo con calcio d’inizio alle 20.30 contro Happy Milf, formazione affrontata e battuta in campionato con il punteggio di 8 a 3. Questo torneo rappresenta la classica buccia di banana: nessuno ti elogerà per averlo vinto, chiunque ti criticherà se lo perdi. E non sarà nemmeno facile vincerlo perchè c’è il Foto Dan nell’altra semifinale, altra grandissima delusa eliminata a sorpresa dalla Champions League.

Le convocazioni dovrebbero partire oggi. Intanto sono uscite le classifiche di rendimento dell’ultima giornata. Fabrizio Perrone ha ottenuto un buon voto nell’ultimo match e rimane in testa alla classifica per il miglior portiere. Il numero 1 gialloblù non dovrebbe giocare le partite dei Play Out ma la speranza di vincere il premio ancora ci sono. Infine, Paolo Luciani è stato eletto miglior giocatore dell’Olympic in campo.

Lascia un commento