
La quarta giornata di Champions League è stata particolarmente felice per l’Olympic che, come sapete, ha vinto la sua terza gara consecutiva battendo 6 a 3 il virtus Panfili.
Ecco tutti i risultati nel dettaglio:
RIMEDIATI – MEXICO 3-0 a tavolino
SMILENJOY – FOTO DAN 8-7
OLYMPIC – VIRTUS PANFILI 6-3
La classifica:
RIMEDIATI 12 punti
OLYMPIC 9
SMILENJOY 6*
FOTO DAN 6
MEXICO 0*
VIRTUS 0
Smilenjoy e Mexico una gara in meno.
Dopo questi risultati l’Olympic non può più arrivare prima a causa dello scontro diretto sfavorevole contro i Rimediati ma non può nemmeno andare più giù del terzo posto perchè ha lo scontro diretto a favore nei confronti con il Foto Dan. Nell’ultimo turno l’Olympic deve battere lo Smilenjoy per vare la certezza del secondo posto anche perchè, in caso di sconfitta, Smilenjoy ha la possibilità di ottenere altri tre punti nel recupero contro il Mexico e proprio per questo anche un pareggio con i biancorossi potrebbe non bastare ai gialloblù per ottenere l’accesso diretto alla semifinale del torneo.
Ecco invece i risultati dell’Europa League:
AS BIDUIN – THUDNDERBALL 3-1
MO’VIOLA – HAPPY MILF 5-2
NTO – MUTANTI 6-7
Per quanto riguarda le classifiche di merito del torneo, Fabrizio Perrone è stato inserito nel miglior quintetto della settimana ed è attualmente primo nella classifica del miglior portiere della Champions con due decimi di vantaggio nei confronti dell’estremo difensore del Virtus Panfili. Paolo Luciani invece è stato eletto come miglior giocatore della gara di martedì sera.
Ricordiamo infine che la prossima gara dell’Olympic è fissata per lunedì 24 febbraio con fischio d’inizio alle 20.30 e che oggi potete trovare su Instagram la settima puntata del quiz sulla storia dell’Olympic.