La volata per il secondo posto

Ieri sera si sono concluse le partite della terza giornata delle coppe “europee”. Cominciamo con i risultati della Champions League:

OLYMPIC – MEXICO 7-3

RIMEDIATI – SMILENJOY 10-3

FOTO DAN – VIRTUS PANFILI 13-7

La classifica dopo questa tornata è la seguente:

RIMEDIATI 9 punti

OLYMPIC 6 punti

FOTO DAN 6 punti

SMILENJOY 3 punti

MEXICO 0 punti

VIRTUS PANFILI 0 punti

(Smilenjoy e Mexico una gara in meno)

L’obiettivo dell’Olympic ora è il secondo posto, posizione che le permetterebbe di evitare il play off ed accedere direttamente alla semifinale. La vittoria contro Foto Dan mette in gialloblù in vantaggio rispetto proprio ai romeni ma servono altre due vittorie per assicurarsi la seconda posizione nel girone. L’Olympic deve ancora affrontare Virtus Panfili e Smilenjoy mentre il Foto Dan deve affrontare ancora Rimediati e Smilenjoy. Sarà una volata all’ultimo secondo dell’ultima giornata e lo stesso Smilenjoy non può dirsi escluso da questo obiettivo.

Nel prossimo turno l’Olympic affronterà la Virtus Panfili. La gara è prevista per martedì 18 febbraio alle 21 e 30. Già ieri sono arrivati i primi convocati che sono Perrone, Gianluca Atzeni, Baldini, Luciani e Fabrizio Tocci. Ancora in ballo due maglie con Attili in pole e Manoni purtroppo indisponibile.

Per quanto riguarda l’Europa League Mo’Viola ha battuto Biduin, Thunderball ha sconfitto i Nuovi Mutanti e NTO ha avuto la meglio su Happy Milf. La classifica dopo tre giornate vede Mo’Viola salda in testa a punteggio pieno con Thunderball all’inseguimento.

Chiudiamo l’articolo di oggi ricordandovi l’appuntamento con il quiz settimanale su Instagram. Buon divertimento.

Lascia un commento