Il giocatore del mese di gennaio (2020)

Oggi termina il mese di gennaio quindi pubblichiamo il podio della classifica del miglior giocatore di questi ultimi trentuno giorni.

In tutto l’Olympic ha disputato solo due partite utilizzando otto giocatori e cinque di questi hanno ottenuto i voti necessari per entrare in classifica.

Oggi pubblichiamo i primi tre di questa classifica ma senza svelare i punteggi perché lo faremo solo a fine luglio quando poi sarà definita la classifica finale del miglior giocatore della stagione.

Ecco il podio di gennaio:

  1. FABRIZIO PERRONE
  2. GIANLUCA ATZENI
  3. LUCA BALDINI

Questo mese vince quindi Fabrizio Perrone che diventa il quinto giocatore diverso a vincere il premio in questa stagione su sei podi. Il portiere finora aveva ottenuto solo un terzo posto.

Al secondo posto troviamo Gianluca Atzeni che finisce sul podio per la seconda volta dopo aver ottenuto un primo posto.

Infine sul gradino più basso del podio troviamo Luca Baldini che finora aveva ottenuto due primi posti e un secondo posto.

Si conferma anche questo mese l’estremo equilibrio di questa stagione. Basti pensare che sui diciotto posti disponibili nei tre podi fin qui assegnati solo undici giocatori sono stati premiati e che dal primo al settimo posto della classifica segreta finale ci sono solo 17 punti di differenza.

7 giocatori in 17 punti significa che tantissimi giocatori rispetto alle passate stagioni stanno lottando per il titolo di miglior giocatore della stagione e che in linea teorica nel giro di 3-4 partite la classifica può cambiare anche in maniera sostanziale.

Il prossimo appuntamento con il premio del giocatore del mese è per giovedì 27 febbraio.

Lascia un commento