
La prima giornata di “coppe europee” non ha regalato grosse sorprese agli addetti ai lavori di questa Winter Cup. Cominciamo dalla coppa che più ci interessa, la Champions League. Le due squadre favorite alla vittoria finale hanno entrambe vinto. Il Foto Dan ha regolato con estrema facilità il Mexico vincendo 12 a 0 mentre i Rimediati hanno dovuto faticare contro la nostra Olympic vincendo 12 a 9. La terza e ultima partita del girone è stata vinta dallo Smilenjoy che ha battuto la Virtus Panfili 12 a 5. In testa alla classifica ci sono chiaramente le tre formazioni che hanno vinto in questo turno ma già dalla prossima giornata, quando ci sarà qualche scontro diretto, si avrà una fisionomia più dettagliata di questa Champions League.
In Europa League vittoria del Mo’viola che ha battuto 3 a 1 l’N.T.O. ma il risultato di giornata lo fa l’AS Biduin che vince 10 a 0 con i nuovi Mutanti. Vittoria anche del Thunderball che vince 4 a 2 contro Happy Milf.
Per quanto riguarda la statistiche di rendimento Perrone ha ricevuto un ottimo voto che lo rimette in corsa per il titolo di miglior portiere del torneo mentre Baldini è stato premiato come miglior gialloblù in campo.
La notizia dell’ultim’ora di ieri è stato poi lo spostamento del match tra Olympic e Foto Dan. Non si giocherà più martedì 4 ma lunedì 3 febbraio con calcio d’inizio alle 20.30. Sono anche già partite le convocazioni con ben cinque giocatori già confermati. Si tratta di Perrone, Manoni, Gianluca Atzeni, Fabrizio Tocci e Ruggeri.
Oggi troverete su Instagram anche la quarta puntata del nuovo quiz sulla storia gialloblù. Non mancate!