I premi di fine anno 2019//1

Siamo giunti al consueto appuntamento con le statistiche di fine anno. Oggi cominciamo con la classifica delle presenze considerando non la stagione ma l’anno solare 2019.

Ecco la classifica completa:

Come era facile immaginare in testa c’è il solito Alexander Ruggeri, vero e proprio trait d’union tra la vecchai e la nuova Olympic. Seguono Perrone e Attili che hanno avuto un ruolo principale in entrambe le gestioni mentre il primo dei nuovi giocatori è Luca Baldini che ha conquistato tutti nella passata stagione e sta confermando tutto anche in questa nuova avventura. Vanno in doppia cifra di presenze anche Emiliano Belli, Alessandro Rencricca e Romolo Di Salvo.

Sono ben ventinove i giocatori utilizzati in questo 2019 ma molti di questi pro abilmente non li rivedremo più nella nuova squadra allestita da capitan Ruggeri.

In particolare i grandi del passato come Rencricca, Baldi, Formica e Bisogno difficilmente indosseranno nuovamente la casacca gialloblu, anche alla luce del recente passaggio di alcuni di questi ad altre squadre del campionato.

Nella, comunque, vita mai dire mai. Domani completeremo queste statistiche con la classifica dei marcatori dell’anno solare 2019 mentre dopo le feste natalizie aggiorneremo le principali statistiche storiche della squadra.

Lascia un commento