Dopo la larga vittoria di lunedì l’Olympic è in attesa di conoscere i risultati delle altre gare e avere chiara la situazione della classifica dopo dieci giornate. Con questi tre punti la qualificazione in Champions League dovrebbe essere matematica ma aspettiamo che il sito ufficiale del torneo sia aggiornato per dare notizie precise.
Nel frattempo la società sta cercando di organizzare un’amichevole per lunedì 23 dicembre. Sono stati fatti tentativi per giocare contro altre squadre del torneo ma per il momento le altre società hanno rifiutato e appare complicato anche mettere su uno stage vista l’estrema vicinanza con le feste natalizie e l’indisponibilità di molti calciatori.
Possiamo però goderci la bella vittoria dell’altro ieri che ha avuto anche dei risultati pratici come l’aver fatto giocare la seconda partita di campionato a ben tre giocatori. In questo modo Emiliano Belli, Marco Atzeni e Daniele Tocci saranno schierabili anche nella terza fase, quella dei play off, in cui possono scendere in campo solo quei giocatori che abbiano disputato almeno due partite nelle prime due fasi.
Infine, oggi è il giorno dei quiz. Per questa settimana, visto che siamo vicini alla chiusura di questo concorso, ci saranno due domande. La prima riguarderà il Torneo Kristall 2004 (in cui l’Olympic perse la finale ai calci di rigore contro il Pizza e Fichi) mentre la seconda verterà sui Play Out del Torneo Kristall 2004/2005 in cui i gialloblù chiusero al secondo posto alle spalle del Real Acilia.
Buon divertimento!
