Belli a mezzo servizio con Perrone?

L’Olympic si prepara al prossimo impegno di campionato con la voglia matta di riprendersi dopo la batosta subita con l’AS Biduin, soprattutto per dimostrare a tutti che quella sconfitta è stata figlia di tante motivazioni episodiche e che il progetto intrapreso è valido.

Stamattina sono partite le convocazioni: hanno già confermato la propria presenza Ruggeri, Manoni, Luciani, Gianluca Atzeni e Fabrizio Tocci e poi tornerà tra i pali Belli che potrebbe intraprendere una staffetta con Perrone. L’ex capitano infatti sta passando un periodo difficile a causa di problemi personali e ha dato mandato a Ruggeri di dare spazio a Belli. Se all’ultimo minuto però Perrone potrà essere disponibile allora raggiungerà i compagni per assistere alla partita e magari giocare alcuni minuti per mantenersi in forma in vista di un periodo migliore.

Nel frattempo stanotte l’organizzazione del torneo ha pubblicato le classifiche del torneo. ecco i risultati e la classifica:

OLYMPIC – AS BIDUIN 4-17

MO’VIOLA – VIRTUS PANFILI 4-7

SMILENJOY – HAPPY MILF 8-2

TORRI BOYS – MEXICO 0-3

NTO – RIMEDIATI 4-13

THUNDERBALL – NUOVI MUTANTI 3-7

I Rimediati guidano la classifica, seguiti da AS Biduin, Foto Dan e Smilenjoy. Questi ultimi ci superano di due punti ma hanno una gara in più.

Lascia un commento