La classifica e i risultati

Ieri sera l’organizzazione del torneo ha pubblicato i risultati e la classifica della Winter Cup in riferimento alla sesta giornata della prima fase. La capolista AS Biduin non è scesa in campo quindi lunedì prossimo potremmo avere un piccolo vantaggio nei confronti dei nostri avversari che in pratica non avranno visto il campo da due settimane. Il Foto Dan si è confermato schiaccia sassi battendo il Thunderball mentre il Mo’viola ha subito una netta goleada da parte dei Rimediati. Abbiamo saputo tra l’altro che i viola hanno raggiunto alcuni obiettivi di mercato e sembra che dalla prossima giornata schiereranno alcuni ex gialloblù. Ecco nel dettaglio i risultati del sesto turno.

Il Foto Dan veleggia a punteggio pieno a braccetto con i Rimediati con cinque vittorie in cinque gare. Insegue l’AS Biduin con 13 punti mentre la nostra Olympic è quarta con 11 punti. Le prime quattro in classifica hanno tutte cinque gare giocate e sono anche le uniche formazioni finora imbattute in campionato. In coda invece Mo’viola, Virtus Panfili, Thunderball e Torri Boys non hanno mai vinto nemmeno una sfida. Per ciò che riguarda la classifica cannonieri in cima c’è Zino dell’AS Biduin che guida per distacco la graduatoria con ben 30 reti alla media di 6 segnature a gara.

Come sapete lunedì c’è in programma proprio Olympic – AS Biduin e nelle file gialloblù ci saranno tantissime assenze. C’è la speranza di recuperare Gianluca Atzeni mentre potrebbero esordire Cristian Marino e Daniele Tocci, entrambi schierati nell’ultimo stage, occasione in cui avevano ben figurato.

Per ora i convocati sono gli stessi di ieri ovvero Fabrizio Perrone, Roberto Manoni, Fabrizio Tocci e Luca Baldini.

Lascia un commento