
Siamo ad appena due giorni dalla sfida stravinta contro l’NTO che è già ora di pensare alla prossima, importantissima partita. Lunedì 18 novembre (calcio d’inizio alle 20.30) l’Olympic affronterà l’AS Biduin che fino a lunedì era la capolista del campionato. Non sappiamo ancora il risultato della sfida contro il Mo’viola ma sappiamo bene la potenzialità di questo fortissimo avversario che abbiamo già affrontato nell’ultima gara della stagione scorsa quando venimmo eliminati negli ottavi di finale della Champions estiva. Era un’altra Olympic, basta guardare la formazione nella foto qui in alto. Era una squadra al crepuscolo che si impegnò molto ma venne giustamente sconfitta da una formazione molto più attrezzata.
Oggi la nostra Olympic è una squadra appena nata, sicuramente in crescita, ma che devo ancora dimostrare tutte le proprie potenzialità. Purtroppo, proprio per questa sfida, mancheranno tantissimi titolari tra cui il capitano Ruggeri, Attili, Luciani, Di Salvo e forse anche Gianluca Atzeni. Una vera e propria moria delle vacche per una squadra che per la prima volta giocherà in emergenza ricorrendo ad alcuni esordienti, probabilmente.
Ieri pomeriggio sono già partite le convocazioni. I giocatori confermati sono Perrone, Manoni, Fabrizio Tocci e Baldini e tra oggi e domani dovremmo sapere gli altri convocati.
Chiudiamo ricordandovi che dalle ore 9 di oggi sarà on line nelle storie Instagram e Facebook dei social gialloblù la nona puntata del quiz settimanale dell’Olympic. Oggi la domanda riguarda il Campionato della Pace 2000/2001: ricordate che quasi sempre le risposte sono annidate negli archivi di questo sito. Basta cercare con il motore di ricerca interno in alto a destra… altrimenti, buttatevi e in bocca al lupo!