Contro il Mexico per la conferma

Sabato sera gli Azzurri (per una volta in verde) di Roberto Mancini hanno battuto la Grecia e ottenuto la qualificazione ad Euro 2020. Sarebbe bello se l’Olympic stasera li emulasse battendo il Mexico confermando quanto di buono fatto vedere la settimana scorsa contro il Draft Risto Pub.

Ricordiamo che la Winter Cup ha subito un profondo riassetto e ora c’è un maxi girone unico al posto dei due gironi iniziali. I gialloblù quindi affronteranno tutte le partecipanti al torneo almeno una volta in questo primo torneo stagionale.

Stasera si gioca alle 20.15 contro un avversario che abbiamo già affrontato nella passata Winter Cup. Il 30 ottobre 2018 l’Olympic sconfisse i messicani 12 a 4 in una partita che segnò l’inizio della bella avventura della nostra squadra in quel torneo. Quella sera segnarono Ruggeri (6), Formica (4), Bisogno e Montaldi. Poco più di un anno dopo è tutta un’altra Olympic ma anche tutto un altro Mexico che dopo quella batosta crebbe molto ottenendo ottimi risultati tra cui il secondo posto nella scorsa Europa League invernale.

Ecco i convocati per la partita di stasera:

  1. PERRONE Fabrizio

4. MANONI Roberto

10. ATZENI Gianluca

8. BALDINI Luca

16. TOCCI Fabrizio

9. LUCIANI Paolo

11. RUGGERI Alexander (c)

Lascia un commento