
Il board dell’organizzazione della Winter Cup ha deciso che i due gironi del torneo saranno accorpati creando così un maxi girone unico composto da tredici formazioni che si affronteranno in gare di sola andata. Questa dunque è stata la decisione presa dall’organizzazione dopo i ritiri di due squadre che facevano inizialmente parte del girone B.
Dopo questo rimpasto è stata riprogrammata anche la seconda giornata con conseguente cambio di programma per l’Olympic. I gialloblù infatti non giocheranno più martedì 15 contro l’NTO ma lunedì 14 ottobre contro il Mexico.
Sarà una partita difficile, contro una formazione emergente che all’esordio ha perso 8 a 1 contro il Foto Dan e che quindi avrà tutta la voglia di guadagnarsi i primi tre punti.
Il cambio di data ha anche apportato una piccola variazione nella lista dei convocati dell’Olympic. Purtroppo non sarà disponibile Simone Montaldi che verrà sostituito da Roberto Manoni. ecco la lista dei convocati: Perrone, Manoni, Atzeni G., Baldini, Tocci, Luciani, Ruggeri.