Tra le migliori dieci

 

Il tabellone della fase finale di Champions League

In un modo o nell’altro, con un po’ d fortuna e di situazioni contingenti, l’Olympic ha ottenuto l’accesso al tabellone della fase finale di Champions League ed è entrata tra le migliori dieci formazioni di questa Summer Cup 2019. Non è ancora un traguardo ragguardevole ma considerando che ai nastri di partenza si erano presentate ben venti formazioni non è nemmeno da sottovalutare.

Questa sera si concluderà la prima fase dell’Europa League mentre da lunedì 8 luglio prenderà il via la fase finale del torneo. L’Olympic giocherà gli ottavi di finale contro l’AS Biduin, squadra classificatesi terza nel girone B alle spalle di Autoricambi Bernocchi e Rimediati. Il fischio d’inizio è fissato per le 21.30. In caso di passaggio del turno i quarti di finale si disputeranno già giovedì 11 luglio contro la vincente di Nonostante Irene – Mexico. In semifinale attende l’Autoricambi Bernocchi.

Nella parte alta del tabellone invece gli scontri sono Rimediati – Planet Win e Liveropork – Draft Risto Pub. Le due vincenti si scontreranno nei quarti per guadagnarsi una complicata semifinale contro il Foto Dan.

L’AS Biduin ha disputato finora una Champions League tra alti e bassi tra goleade inflitte e goleade subite. Ieri sera sono partite le convocazioni e già da domani mattina dovremmo sapere qualcosa di più sulla probabile formazione gialloblu.

Ricordiamo che nella fase finale ad eliminazione diretta l’Olympic potrà schierare solo i giocatori che abbiano collezionato almeno due presenze nelle prime due fasi. Non saranno quindi utilizzabili Olivieri, Triggiani, Mosetti, Villani e Formiconi.

I giocatori convocabili sono invece i seguenti: Perrone, Belli, Ruggeri, Baldi, Baldini, Attili, Rencricca, Bisogno, Di Salvo, Formica e Patacconi.

Lascia un commento