Avversario “alla spina”

Dopo 867 giorni si è ricomposto il trio dei giocatori più “anziani” dell’Olympic, purtroppo dopo pochi minuti l’infortunio di Perrone ha di nuovo separato i tre

Lunedì 15 aprile (calcio d’inizio alle 22.30) l’Olympic proseguirà la sua avventura nella Summer Cup 2019 disputando la seconda giornata del girone C. L’avversario sarà il Draft Risto Pub che ha cambiato nuovamente denominazione dopo aver partecipato alla Winter Cup come Smilenjoy. I gialloblu quindi ritroveranno la squadra che l’ha eliminata ai rigori nel torneo invernale per uno scontro che sta diventando un classico di questi anni.

La lista dei convocati dell’Olympic è praticamente fatta: Belli giocherà in porta sostituendo Perrone mentre i difensori saranno Rencricca e Attili. A centrocampo l’unico giocatore di ruolo sarà Bisogno mentre l’attacco sarà composto da Ruggeri, Formica e Di Salvo. Il numero 10 proverà a giocare qualche minuto analogamente a quanto fatto da Formiconi nell’ultimo match mentre il numero 8 gestirà con cura il suo rientro saltando questa partita e rientrando nella terza gara. Dovrebbe essere convocato anche un ottavo giocatore titolare per sopperire alla scarsità di forma di Formica. il giocatore in questione dovrebbe essere Arditi.

Lascia un commento