
Il pareggio con la Virtus Panfili è archiviato e purtroppo da oggi la società dovrà fare i conti con il serio infortunio occorso a Perrone che molto probabilmente dovrà stare fermo ai box per qualche mese per smaltire che sembra a tutti gli effetti uno stiramento al polpaccio sinistro.
Fin da ieri in casa Olympic si è cercato di porre rimedio a questa assenza e Belli ha dato ampia disponibilità per quasi tutte le date della prima fase della Summer Cup. Nelle altre si cercherà di tamponare con Maiozzi, Triggiani e anche con Caprioli, qualora quest’ultimo non facesse parte della rosa della Zuppa Romana.
Lunedì l’Olympic non ha giocato una grande partita ma a parte l’infortunio del capitano è stata comunque una serata positiva in cui abbiamo potuto apprezzare l’ottima forma di giocatori come Rencricca e Attili, del rientrante Formiconi e di Di Salvo che ha impressionato per il carattere oltre che per la prestazione e il gol da capogiro.
Nel frattempo l’organizzazione del torneo ha diramato il calendario della prima fase della Summer cup, ecco nel dettaglio tutte le gare dell’Olympic nel girone C:
LUNEDI’ 15 APRILE, 22.30 VS. DRAFT RISTO PUB
MARTEDI’ 23 APRILE, 21.30 VS. A CORTO DE FIATO
LUNEDI’ 6 MAGGIO, ORE 20.15 VS. VESPER F.C.
LUNEDI’ 13 MAGGIO 21.30 VS. HERTA CHICARDIA
MARTEDI’ 21 MAGGIO, 22.30 VS. I GABBIANI
Quindi, il prossimo impegno sarà il più complicato del girone visto che affronteremo il Draft, ovvero la formazione che ci ha eliminato dalla Winter Cup con il nome di Smilenjoy. Sarà una gara complicata ma dalla terza giornata in poi il girone dovrebbe essere in discesa. Da domani partiranno le convocazioni.