
Martedì 2 aprile l’Olympic effettuerà l’ultima rifinitura in allenamento prima dell’esordio nella Summer Cup, esordio previsto per lunedì 8 o in alternativa per martedì 9 aprile.
Inizialmente le convocazioni sono state difficoltose poi nelle ultime ore c’è stata una svolta con parecchie adesioni. Ci saranno alcune novità interessanti a partire dal ritorno di Luca Patacconi che potrebbe giocare la sua seconda Summer consecutiva dopo quella del suo esordio nell’estate scorsa. Un altro ritorno sarà poi quello di Valerio Mosetti, centrocampista di qualità visto all’opera nella fase preliminare della Winter Cup in una serata sfortunata che sfociò nella sconfitta contro il Bernocchi. Quella sera di metà ottobre Valerio era fuori forma e si infortunò per poi finire nel dimenticatoio. Quello di martedì sarà una sorta di secondo esordio per lui che ora è annunciato in forma e che potrebbe essere utile anch’egli alla causa gialloblù.
Ci sarà anche Fabrizio Formiconi che in questo ultimo torneo stagionale cercherà un ruolo da protagonista e ci sarà Stefano Romagnoli che in questa stagione non ha ancora mai trovato una maglia da titolare in gare ufficiali. Un’altra novità è quella di Daniele Rossi, un giocatore sul quale gravitano alcune voci di mercato che nei prossimi giorni andremo ad analizzare.
Per il momento i convocati sono undici e si sta cercando un ultimo elemento per completare la lista. Ecco il riepilogo dei giocatori chiamati: Perrone, Belli, Rencricca A., Baldi, Formiconi, Romagnoli, Bisogno, Ruggeri, Mosetti, Rossi D., Patacconi.