Con marzo ormai archiviato è il momento di trarre le somme per ciò che riguarda il podio del miglior giocatore del mese. Questo podio è fortemente influenzato dalle prestazioni dell’Olympic nella Spring Cup quindi potreste non essere particolarmente sorpresi dai risultati di questo mese.
Visto che ci sono nuovi giocatori in rosa riepiloghiamo velocemente il regolamento di questo premio messo in palio dalla società. Al termine di ogni incontro ufficiale (amichevole ufficiale o torneo) ogni giocatore dà la propria preferenza su chi secondo lui sia stato il miglior gialloblu in campo. Non si può votare per sé stessi. Alla fine di ogni mese viene pubblicato il podio ma senza dare dettagli sui voti perchè a fine anno la somma di tutti le preferenze dà la classifica finale della Pigna d’Oro ovvero il premio assegnato al miglior giocatore dell’Olympic della stagione.
Ecco il podio di marzo:
- RUGGERI ALEXANDER
- VILLANI Fabio
- PERRONE Fabrizio
Vince Alexander Ruggeri che sale sul podio per la quinta volta in questa stagione (due primi, due secondi e un terzo posto). Exploit per Villani che appena entrato in squadra ottiene il suo primo podio in carriera. Piccola soddisfazione anche per il capitano che ottiene il terzo podio stagionale (un primo, un secondo e un terzo posto).
Il prossimo appuntamento sarà a fine aprile. Da oggi la squadra si prepara allo stage di martedì 2 aprile. Nell’articolo di domani pubblicheremo le convocazioni parziali per questa partitella in famiglia.
