Persa la Spring si pensa alla Summer Cup

Settimana avara di notizie e di soddisfazioni quella che è appena finita.

Lunedì 11 é cominciato il conto alla rovescia finale per l’atto conclusivo della Spring Cup e tutto sembrava andare liscio poi nella serata di martedì 12 è arrivato il forfait di Gianluca Bisogno ma per fortuna la società è riuscita a correre ai ripari convocano il sempre pronto Davide Baldi.

Mercoledì 13, giorno della finale contro il Foto Dan, c’è stato il forfait per influenza di Giordano Attili e pochi minuti dopo il fischio d’inizio si è fatto male Fabio Formica. Morale a favola, l’Olympic si è trovata in cinque uomini contati ed è stata travolta dagli avversari che hanno vinto 8 a 3 e hanno alzato il trofeo.

Giovedì 14 abbiamo pubblicato il resoconto del match mentre le pagelle sono arrivate venerdi 15. I migliori in campo sono risultati il portiere Belli e l’attaccante Ruggeri ma Baldi e Villani hanno dimostrato di poter dare una mano nel torneo estivo. C’è poi stata qualche polemica sulla scarsità della rosa dimostrata in questa partita così importante ma il problema non è nuovo e chi un anno fa ha affrontato un intero torneo estivo senza cambi in panchina questo lo sa bene.

L’ultimo articolo della settimana è stato quello di ieri in cui è proseguito il racconto sui campi in cui l’Olympic ha giocato nella sua storia. Non perdetelo!

Lascia un commento