Rigori felici, stavolta

La settimana appena conclusa é stata particolarmente felice per la squadra gialloblu che lunedì sera scendeva in campo nella semifinale del Kamari Spring Cup contro Zuppa Romana che nei quarti aveva eliminato ai rigori il Mo’Viola. La novità nelle formazioni era rappresentata dall’esordio di Fabio Villani sul quale c’era molta curiosità.

Martedì é stato il giorno delle pagelle che hanno premiato la partita di grande sofferenza dei nostri ceh pur andando sotio per 3 a 1 sono poi riusciti a pareggiare e a centrare la finalissima ai calci di rigore. I migliori in campo sono risultati Perrone, Rencricca, Formica e soprattutto Ruggeri, autore di una doppietta e di un assist. L’esordiente Villani ha fallito due occasioni da gol ma è piaciuto per il carattere.

Mercoledì si è discusso sul cambiamento di carattere dell’Olympic che in questa stagione sta ottenendo risultati che in altri periodi non sarebbero mai arrivati. Parliamo di vittorie larghe in amichevole e di rimonte insperate e d una certa attitudine alla concentrazione del tutto inedita. Poi abbiamo saputo del nostro avversario in finale che sarà il Foto Dan che in semifinale ha sconfitto la Virtus Panfili per 4 a 1.

Da giovedì si è cominciato a parlare di convocazioni. Perrone ha dichiarato di essere assente per questa sfida e sarà sostituito da Belli che già aveva giocato i quarti di finale. Confermati invece Rencricca, Formica, Ruggeri, Bisogno e il neo acquisti Villani. Venerdì invece la lista si è completata con la chiamata di Attili che mancava dal semifinale di Winter Cup.

E siamo arrivati alla giornata di ieri in cui abbiamo pubblicato la prima parte della storia dei campi su cui ha giocato l’Olympic. Vi consigliamo di seguire le puntate di questa storia perché ci sono aneddoti davvero curiosi.

Lascia un commento