Sarà Giordano Attili il settimo e ultimo giocatore convocato per la finale di Kamari Spring Cup. Il difensore era assente da circa un mese ovvero dalla semifinale di Winter Cup contro lo Smilenjoy. Giordano aveva chiesto un periodo di riposo per riprendersi da qualche guaio fisico e una volta risolti questi piccoli fastidi ha accettato la convocazione per la sfida di mercoledì 13 marzo contro il Foto Dan. Sarà un’Olympic leggermente sbilanciata in avanti quella della settimana prossima ma proprio come era successo contro la Zuppa Romana starà al buon senso di alcuni giocatori non sbilanciarsi troppo in attacco aiutando Rencricca e Attili nella fase difensiva.
In questo mini torneo l’Olympic avrà così utilizzato undici giocatori: nei quarti di finale erano stati impiegati Belli, Rencricca, Atzeni, Baldi, Arditi, Ruggeri e Perrone. In semifinale contro Zuppa Romana si erano aggiunti Villani, Bisogno e Formica mentre in finale l’unica novità sarà Attili.
I convocati per la partita contro Foto Dan sono quindi i seguenti: Belli, Rencricca, Attili, Bisogno, Villani, Formica e Ruggeri.
Non dimenticate di collegarvi domani perchè la prima parte della storia sui campi in cui ha giocato l’Olympic è davvero interessante.
