
E’ ufficiale, la finale della Kamari Spring Cup si giocherà mercoledì 13 marzo alle 21 e 30 e vedrà affrontarsi Olympic e Foto Dan. I rossi di Buca hanno sconfitto Aston Birra nei quarti di finale e la Virtus Panfili in semifinale, quest’ultima con un netto 4 a 1. L’Olympic invece ha passeggiato nei quarti contro a Corto de Fiato mentre ha faticato in semifinale contro la Zuppa Romana in versione 2.0, rafforzata dal’unione con i Kamafusi.
Ieri sono partite anche le convocazioni per questa attesa finale: non sarà disponibile capitan Perrone a causa di impegni personali, in porta giocherà quindi Belli davanti al quale si schiereranno Rencricca, Formica, Ruggeri, Bisogno e il confermatissimo Villani. A questo punto c’è una nutrita schiera di giocatori che sono in lizza per l’ultima maglia. L’ultima convocazione potrebbe interessare Attili, Montaldi, Cabitza, di Salvo, Baldi e Arditi mentre Atzeni dovrebbe essere indisponibile. Sarebbe opportuno avere a disposizione un difensore visto che di ruolo i gialloblù avranno il solo Rencricca.
Sempre mercoledì si disputerà anche la finale della Spring Cup di fascia B tra A Corto de Fiato e Aston Birra e la Supercoppa invernale tra la vincente di Europa League Mexico e la vincente della Champions League Autoricambi Bernocchi.
Domani dovremmo avere il quadro completo delle convocazioni mentre sabato vi proporremo un articolo sui campi storici in cui ha giocato l’Olympic.