In sette per una maglia

Perrone e Ruggeri durante i rigori di lunedì scorso

E’ ufficiale, la finale della Kamari Spring Cup si giocherà mercoledì 13 marzo alle 21 e 30 e vedrà affrontarsi Olympic e Foto Dan. I rossi di Buca hanno sconfitto Aston Birra nei quarti di finale e la Virtus Panfili in semifinale, quest’ultima con un netto 4 a 1. L’Olympic invece ha passeggiato nei quarti contro a Corto de Fiato mentre ha faticato in semifinale contro la Zuppa Romana in versione 2.0, rafforzata dal’unione con i Kamafusi.

Ieri sono partite anche le convocazioni per questa attesa finale: non sarà disponibile capitan Perrone a causa di impegni personali, in porta giocherà quindi Belli davanti al quale si schiereranno Rencricca, Formica, Ruggeri, Bisogno e il confermatissimo Villani. A questo punto c’è una nutrita schiera di giocatori che sono in lizza per l’ultima maglia. L’ultima convocazione potrebbe interessare Attili, Montaldi, Cabitza, di Salvo, Baldi e Arditi mentre Atzeni dovrebbe essere indisponibile. Sarebbe opportuno avere a disposizione un difensore visto che di ruolo i gialloblù avranno il solo Rencricca.

Sempre mercoledì si disputerà anche la finale della Spring Cup di fascia B tra A Corto de Fiato e Aston Birra e la Supercoppa invernale tra la vincente di Europa League Mexico e la vincente della Champions League Autoricambi Bernocchi.

Domani dovremmo avere il quadro completo delle convocazioni mentre sabato vi proporremo un articolo sui campi storici in cui ha giocato l’Olympic.

Lascia un commento