E ora la finale!

La bella serata di lunedì è stata solo l’ennesima bella serata di questa stagione. L’Olympic ci ha abituato in questa annata così positiva a giocare le partite dal primo all’ultimo minuto con la giusta concentrazione e i risultati sono spesso arrivati per merito di questa attenzione e del carattere. Anche contro Zuppa Romana (contro cui l’Olympic aveva sempre perso nei precedenti cinque scontri) i gialloblu sembravano ormai eliminati eppure hanno continuato a  giocare nello stesso modo anche quando stavano sotto di due gol a dieci minuti dalla fine. Poi il pareggio sarebbe anche potuto non arrivare ma la prestazione della nostra squadra sarebbe stata comunque positiva.

Nell’altra semifinale invece Foto Dan ha battuto 4 a 1 la Virtus Panfili quindi la finale della Fascia A del Kamari Spring Cup si disputerà tra Olympic e i “diavoli rossi” di Buca e Cojocariu. i romeni tra l’altro avranno il dente avvelenato perché fu proprio l’Olympic a eliminare il Foto Dan dalla prima fase della Winter Cup.

L’atto conclusivo della Spring Cup si dovrebbe giocare mercoledì 13 marzo ma tutto è ancora da confermare. Una volta confermata la data la società procederà alle convocazioni tra le quali dovrebbe figurare il nome di Fabio Villani, attaccante che ha esordito lunedì scorso e che pare aver convinto anche i critici più schizzinosi.

Lascia un commento