
Ieri sera si sono disputate le finali delle “coppe europee” della Winter Cup. Le prime due formazioni a scendere in campo sono state Erinaig e Mexico che si contese l’Europa League. Nonostante un finale arrembante degli uomini di Irene Avendano Ibarra a vincere il trofeo é stato il Mexico con il punteggio di 6 a 5. A seguire si è giocata la finalissima di Champions League tra Autoricambi Bernocchi e i giustizieri dell’Olympic, lo Smilenjoy. I Verdi di Cascone hanno dominato l’incontro vincendo con il punteggio di 9 a 3 e portando a casa la seconda Champions League della loro storia e con essa il pass per Alba Adriatica.
Dopo il fischio finale c’è stata la premiazione e Fabrizio Perrone e Alex Ruggeri sono stati premiati rispettivamente con il trofeo per il miglior portiere e quello per il miglior giocatore del torneo. Purtroppo, proprio durante la finale, é svanita la possibilità per Ruggeri di ottenere anche il trofeo di capocannoniere, andato a D’Errico del Bernocchi.
Per i due giocatori gialloblu questi premi sono stati una grande soddisfazione ma devono esserlo per tutta la squadra che li deve interpretare come una conferma dell’ottimo torneo disputato in cui l’Olympic avrebbe meritato di giocare almeno la finale.
Archiviato definitivamente il torneo invernale la squadra torna a concentrarsi sulla prossima partita amichevole che si disputerà giovedì 21 febbraio alle 21. I convocati al momento sono Perrone, Baldi, Ruggeri, Formica e Cabitza. In queste ore si sta cercando almeno un cambio per la panchina. La gara contro i Nonnetti si giocherà all’Eschilo 2.