La bellissima ed indimenticabile giornata di sabato ha letteralmente elettrizzato l’ambiente gialloblu che per una volta ha messo da parte il clima agonistico del campionato per mettere in campo i sentimenti veri.
La divertente partitella (di pallanuoto?) dell’altroieri è stata assolutamente divertente e rivedere in campo Andrea Fantini ha smosso più di qualche cuore. Il successivo pranzo con le famiglie non è stato da meno e ha contribuito a rendere la giornata memorabile.
Durante il pranzo si è fantasticato su un replay della sfida bolognese dell’estate del 2016, quando l’Olympic si spostò in Emilia per l’addio al celibato di Andrea Fantini e chissà se in un futuro prossimo la cosa non si possa ripetere, magari in campo neutro.
A malincuore, dobbiamo lasciarci alle spalle questa giornata di festa per rituffarci nell’attesa della prossima epica battaglia, quella che vedrà affrontarsi Olympic e Smilenjoy e che varrà un posto nella finalissima della Champions League.
La lista dei convocati gialloblu è composta dai nomi di Perrone, Rencricca, Attili, Montaldi, Formica, Di Salvo e Ruggeri. La partita si giocherà domani, martedì 5 febbraio, con calcio d’inizio alle 22.

