Arriva Gambe Tonanti

Domani è il gran giorno di Gambe Tonanti, domani è il giorno di Andrea Fantini. Il centravanti, da qualche anno trasferitosi a Bologna per amore e per lavoro, ha deciso di festeggiare i propri quaranta anni con la sua squadra del cuore e la società non si è tirata indietro organizzando una partitella in famiglia e un bel pranzo a seguire.

Come al solito il meteo cerca di boicottare l’Olympic ma noi speriamo vivamente che la partita possa disputarsi regolarmente e in più questa sera la società proverà a prenotare un campo al coperto anche se l’unico in zona (il Penta 2000 a Malafede) qualche giorno fa non era disponibile essendo destinato al tennis. In serata si proverà comunque un tentativo last minute.

Nella foto in alto potete vedere tutti i partecipanti a questo stage davvero particolare: oltre al festeggiato Fantini troviamo anche Romagnoli, Tagliaferri e tanti altri volti noti che con l’occasione potranno anche usufruire di un allenamento extra in vista della semifinale di martedì contro lo Smilenjoy.

Dopo la partita di domani mattina (ore 10.30, Longarina) tutto il carrozzone gialloblu si sposterà in una trattoria ostiense per un pranzo di squadra con le famiglie. Domani mattina sul prestissimo troverete on line le formazioni di questa inedita sfida mattutina.

Lascia un commento