Oggi pubblichiamo le due liste preliminari dei convocati per i prossimi impegni dell’Olympic. Ecco il programma della prossima settimana che si preannuncia molto intensa.
LUNEDI’ 28 GENNAIO, ORE 20.15 (ESCHILO 2)
Perrone, Rencricca, Attili, Montaldi, Ruggeri, di Salvo.
Rispetto alla partita contro i Kamafusi sono stati confermati quattro giocatori oltre a Rencricca che era stato regolarmente convocato ma che non era riuscito ad arrivare al campo a causa del blocco sul raccordo anulare. La squalifica di Formica ha reso necessaria la convocazione di un giocatore simile al numero 10 dell’Infernetto ovvero Di Salvo mentre la settima maglia dovrebbe essere assegnata a Patacconi che ha giocato gran parte della fase preliminare di Champions League.
SABATO 2 FEBBRAIO, ORE 10.30 (LONGARINA)
Belli, Maiozzi, Perrone, Rencricca, Romagnoli, Montaldi, Ruggeri, Formiconi, Fantini, Tagliaferri, Formica.
Per lo stage mattutino di sabato 2 febbraio in cui si festeggeranno i quaranta anni di Andrea Fantini la società ha convocato i giocatori direttamente richiesti dal festeggiato. Purtroppo non potranno essere presenti Attili e Bisogno mentre la società è in attesa della risposta di Santolamazza. Tra i giocatori confermati ci saranno i ritorni in campo di Formiconi, Romagnoli, Tagliaferri e chiaramente di Fantini.
Dopo la partita i giocatori e le loro famiglie si riuniranno a pranzo per concludere i festeggiamenti in onore dell’ex attaccante dell’Olympic trasferitosi a Bologna.
