L’attesa

Momento di attesa in casa gialloblù. La società sta aspettando l’ufficializzazione della data in cui si svolgerà e dell’avversario da affrontare nel play off ad eliminazione diretta di Champions League. Già sappiamo che sarà il Mo’viola ma aspettiamo la comunicazione ufficiale dagli organizzatori del torneo per esserne sicuri al 1000%.

Anche sulla data c’è incertezza. Lunedì si dovrebbe disputare Autoricambi Bernocchi – Ottica Vista Chiara, ultima partita del girone preliminare di Champions League quindi l’Olympic potrebbe non giocare la prossima settimana ma anche in questo caso, fino a che non ci sono comunicazioni ufficiali, dobbiamo aspettare notizie provenienti dall’organizzazione.

Le ipotesi comunque sono le seguenti: se la settimana prossima non si disputasse il play off l’Olympic, lunedì o martedì, scenderà comunque in campo in amichevole bissando poi l’allenamento anche sabato 2 febbraio, quando si svolgerà la festa per i quaranta anni di Andrea Fantini.

Se invece si giocasse il play off l’Olympic affronterà la gara ufficiale lunedì o martedì e comunque tornerebbe di nuovo in campo sabato 2 febbraio per la festa dell’ex attaccante gialloblù trasferitosi a Bologna.

Per ciò che attiene alle convocazioni tutto è ancora molto prematuro, l’unica cosa certa è che Fabio Formica sarà squalificato per il prossimo match ufficiale.

Lascia un commento