
L’Olympic è in attesa di sapere la data del prossimo impegno, quando proverà a strappare il primo posto agli Autoricambi Bernocchi.
L’avversario nominalmente sarà il Kamafusi ma pare che la formazione originale si sia ritirata e che una nuova squadra l’abbia sostituita ottenendo per il momento solo due sconfitte tra cui una di misura contro lo Smilenjoy nell’ultimo turno, tra l’altro in un match ben giocato. Ormai i Kamafusi non possono più ottenere il pass per i play off di Champions League perché anche vincendo contro di noi lunedì potrebbero tutt’al più arrivare a pari punti con il Mo’viola che però è in vantaggio con lo scontro diretto.
L’ultimo, è unico, precedente tra Olympic e Kamafusi (clicca qui per le pagelle) è avvenuto martedì 13 giugno 2017 in un match valido per la Summer Cup 2017. I gialloblù persero per 10-6 schierando Maiozzi, Rencricca, Romagnoli (doppietta), Valerio Ciuffa (in gol), Guerra, Bisogno e Ruggeri (tripletta).
Da oggi cominceranno le convocazioni: dovrebbero essere confermati Perrone, Rencricca, Attili, Montaldi e Ruggeri. Formica tornerà in campo mentre si apre il ballottaggio per la settima maglia con Di Salvo che ha scalato parecchie gerarchie e che dovrebbe approfittare dell’assenza di Patacconi. Infine potrebbe figurare in panchina anche Belli così da avere un portiere di riserva schierabile nei play off.