
Come vi abbiamo preannunciato nell’articolo ieri oggi vi parleremo di uno speciale evento che avverrà tra tre settimane. Andiamo con ordine: a fine gennaio l’ex giocatore gialloblu, l’indimenticato e indimenticabile Andrea Fantini, compirà quaranta anni. Andrea, per festeggiare questo importante compleanno, ha pensato bene di avere accanto a se tutti i suoi ex compagni e di organizzare una partita per ritrovare tutti quei compagni che vede molto di meno dopo il suo trasferimento nella città di Bologna.
Il direttivo della squadra ha accettato con grande piacere la proposta e la macchina organizzativa si è subito messa in moto fissando subito alcuni dettagli. La partita si svolgerà sotto forma di amichevole in famiglia nel più classico stile degli stage interni della società e si giocherà sabato 2 febbraio 2019.
La particolarità del match sarà l’orario d inizio infatti si giocherà alle dieci di mattina, quasi certamente nella nuova casa dell’Olympic, l’Eschilo 2. Dopo la partita tutta la truppa con le rispettive consorti si trasferirà in una trattoria per un pranzo in famiglia.
Per i dettagli sulle convocazioni è ancora presto ma occasionalmente nei prossimi giorni avrete notizie su questo bell’evento di calcio e di sentimenti forti come solo l’Olympic sa dare.