Ottica Vista Chiara: i convocati

Dopo la gelida partitella (clicca qui per leggere le ancora calde pagelle dello stage) in famiglia di giovedì sera l’Olympic tornerà a fare sul serio tra pochissimi giorni perché la Champions League incombe.

Martedì 8 gennaio infatti (ore 20.30) i gialloblù affronteranno l’Ottica Vista Chiara per la quinta e terzultima giornata della coppa più prestigiosa del torneo.

L’Ottica ha un palmares eccezionale: ha vinto la Winter Cup nel 2016 e nella Summer Cup dello stesso anno ci sconfisse ai rigori in semifinale prima di bissare l’impresa. Qualche mese dopo, nell’aprile del 2017 affrontammo di nuovo l’Ottica venendo sconfitti nella finalissima della Winter Cup 2017. Abbiamo incontrato altre volte questo avversario, riuscendo anche a vincere un’unica volta nonostante schierassimo una formazione rimaneggiata ma è chiaro che questo scontro è di una difficoltà estrema.

Nel 2018 l’Ottica ha effettuato un profondo rinnovamento ma la squadra mantiene un livello davvero alto ed è attualmente seconda in classifica in Champions League, esattamente come l’Olympic.

La buonissima notizia è che per la terza volta consecutiva l’Olympic schiererà gli stessi sette elementi reduci dalle vittorie contro Virtus e Irreal. I convocati quindi sono Perrone, Rencricca, Attili, Montaldi, Patacconi, Formica e Ruggeri.

Piccolo suggerimento per la navigazione: qui in fondo trovate i tag dell’articolo. Cliccando in particolare su “Ottica Vista Chiara” potrete visionare l’intero archivio del sito contenente i vari aggiornamenti dal primo scontro ad oggi tra Olympic e i nostri prossimi avversari.

Lascia un commento