Il riepilogo della settimana

Oggi inauguriamo una nuova rubrica che dal 2019 vi terrò compagnia ogni domenica.

Abbiamo pensato che nel 99.9% dei casi la domenica non succede molto nel mondo Olympic, di solito è la vigilia della partita e le notizie di certo non fioccano. Quindi, da questa domenica, variamo un articolo che raccoglie il riassunto di quanto successo nella settimana appena trascorsa, una sorta di rassegna stampa degli ultimi sette giorni che rientrerà nella neonata categoria del blog “Riepilogo della settimana”.

NOTIZIE DAL 17 AL 23 DICEMBRE

Lunedì 17 è stato il giorno del match di Champions contro l’Irreal. L’Olympic veniva dalla vittoria un po’ stentata contro la Virtus e affrontare una delle formazioni più accreditate per la vittoria finale destava qualche preoccupazione. Nessuna novità di formazione in casa gialloblu e la sera è arrivata la vittoria esaltante che tutti ricordiamo.

Martedì 18 è stato invece il giorno delle pagelle che hanno premiato soprattutto Rencricca, Attili e Patacconi in un quadro generale davvero positivo. E’ stata l’ultima gara del 2018 e i giocatori si sono salutati nel buon umore generale.

Mercoledì 19 non è stato un giorno particolarmente denso di notizie e sul blog dell’Olympic è stato pubblicato il programma degli ultimi giorni dell’anno con l’annuncio della consegna dei premi ufficiosi dell’anno solare che verranno assegnati tra Natale e Capodanno.

Giovedì 20 la società ha ufficializzato il podio del calciatore del mese di dicembre. Attili ha ottenuto il primo posto, Patacconi si è classificato secondo seguito da Rencricca. In pratica i migliori giocatori in campo contro l’Irreal sono saliti, meritatamente, sul podio.

Venerdì 21 l’organizzazione del torneo ha pubblicato le classifiche del torneo con l’Olympic che si è attestata seconda nella classifica del girone di Champions League e Perrone e Patacconi che sono entrati nella Top 5 della settimana. Per visualizzare questo interessante articolo basta cliccare qui. Per visitare il sito ufficiale del torneo invece basta cliccare qui.

Arriviamo alle notizie di ieri, sabato 22 dicembre. La società ha ufficializzato che mercoledì 3 gennaio la squadra tornerà in campo per uno stage in famiglia e che nel 2019, l’anno del Trentennale, si festeggerà questo importante anniversario con vari appuntamenti divertenti e celebrativi.

Siamo giunti infine a oggi, domenica 23 dicembre in chi chiaramente non ci sono convocazioni visto che siamo entrati nella pausa delle festività natalizie. Ci sentiamo domani per gli auguri di rito!

 

Lascia un commento