
Domani l’Olympic disputerà l’ultimo match ufficiale dell’anno solare 2018. L’Irreal è un avversario difficile e il suo percorso in questo campionato sta a dimostrare il buon lavoro svolto in estate dalla società bianco rossa.
Allo stato attuale delle cose l’Irreal, insieme ad Autoricambi Bernocchi e Ottica Vista Chiara, è una delle pretendenti al titolo finale.
La lista dei convocati gialloblù è confermata, giocheranno infatti Perrone, Rencricca, Attili, Montaldi, Formica, Patacconi e Ruggeri. La formazione che la settimana scorsa ha battuto il Virtus Panfili è stata confermata al 100% così come il tridente pesante e lo stesso Patacconi che necessitano di essere impiegati con il maggior minutaggio possibile per trovare la giusta intesa e l’adeguato equilibrio di squadra.
Il calcio d’inizio della sfida di domani è previsto per le 22 e 30. Ricordiamo che il commento e le pagelle di questa partita verranno pubblicati martedì 18 mentre nei 13 giorni rimanenti di dicembre il sito osserverà un aggiornamento ridotto a causa delle festività natalizie fatti salvi le premiazioni del Calciatore del Mese, del Calciatore più presente del 2018 e del Miglior Marcatore del 2018.
Il successivo impegno della squadra sarà mercoledì 2 gennaio quando la squadra si allenerà con uno stage interno.