
L’Olympic lunedì 17 dicembre chiuderà l’anno agonistico 2018 con l’incontro che la vedrà opposta all’Irreal di Roberto Manoni. I gialloblu in questa stagione hanno già affrontato i bianco rossi in un match amichevole giocatosi il 17 settembre scorso e gli avversari dilagarono vincendo con il punteggio di 13 a 5. Fu la grande serata di Gianluca Bisogno che segnò cinque gol ma l’Irreal dimostrò di essere una squadra totalmente superiore all’Olympic, soprattutto nel classico gioco delle figurine a confronto con i bianco rossi che quel giorno schierarono sette elementi di enorme valore tecnico e d’esperienza.
In quella serata però mancavano sia Formica che Ruggeri mentre Perrone offrì una prestazione così negativa da risultare memorabile. Tre mesi dopo troveremo un Irreal che è una delle candidate alla vittoria della Champions League e che farà di tutto per battere l’Olympic per proseguire la propria striscia positiva.
Intanto sono partite le convocazioni che appaiono piuttosto scontate, dovrebbero infatti giocare Perrone, Rencricca, Attili, Montaldi, Formica, Patacconi e Ruggeri quindi ci dovrebbe essere la piena conferma della squadra che lunedì scorso ha battuto 4 a 2 il Virtus Panfili.
Per domani è atteso l’aggiornamento del sito del torneo e saremo quindi in grado di pubblicare i risultati della quarta giornata e le varie classifiche.