
Oggi fa il suo ingresso ta le Leggende Gialloblù uno di quei pochi giocatori capaci di vincere le partite da solo, in grado di abbattere le difese avversarie con azioni personali, di battere i portieri da qualsiasi posizione e, in serate di assoluta grazia, far vincere alla squadra un trofeo.
L’ottavo giocatore a entrare a far parte delle Leggende Gialoblù è Domenico Caserta, attaccante mancino, padrone della fascia sinistra dell’Olympic purtroppo per un periodo di tempo brevissimo ma durante il quale il giocatore si guadagnò tanti premi personali e fece vincere alla squadra il suo ultimo grande trofeo.

Domenico, detto Mimmo, esordì in prima squadra il 14 gennaio 2011 in una gara della prima Challenge Cup contro i Tamarri. Quella sera Guarino festeggia le 100 presenze in gialloblù ma tutti gli occi sono puntati sull’esordiente che fin dal suo ingresso in campo stupisce tutti per i suoi mezzi tecnici e la sua velocità. L’Olympic vince anche grazie ad una sua doppietta e dodici giorni dopo Caserta entra anche tra i convocati del Torneo di Apertura.
Se fosse entrato prima in squadra probabilmente l’Olympic si sarebbe qualificata per la Champions League ma la storia racconta che invece disputò l’Europa League, competizione in cui la nostra squadra trionfò con un Caserta che decise sia la semifinale contro il Mo’viola che la finale contro l’Autoricambi Bernocchi
Purtroppo la sua carriera in gialloblù stata costellata da qualche infortunio e dai molti impegni lavorativi che ne l’imitavano la disponibilità ma i tifosi ancora oggi a distanza di anni, ricordano la classe cristallina a cui è legata indissolubilmente quella che a tutt’oggi rimane l’ultima grande vittoria del club.

A livello di squadra Caserta partecipò alle vittorie dell’Europa League Apertura 2011 e alle Challenge Cup 3, 5 e 6. Inoltre era nelle squadre che arrivarono seconde nella Europa League Clausura 2011, all’Europa League del VII Torneo Lido di Roma e alla Challenge Cup 4 oltre a far parte della rosa che ottenne la coppa fair play del VII Torneo Lido di Roma.
A livello personale il suo palmares non è meno ricco, Mimmo infatti vinse la Pigna Verde 2011 e la Pigna d’Oro 2013. Il 2 settembre 2013 la sua carriera nell’Olympic si interruppe bruscamente per sua scelta e i motivi non sono ancora del tutto chiari. Ciò non toglie che che Mimmo rimane uno dei giocatori più forti e più amati che abbiano mai indossato la maglia della nostra squadra.