Il Bernocchi punta al titolo

Luca Patacconi (nella foto, a sinistra) potrebbe scendere in campo contro la Virtus Panfili

Ieri si è conclusa la terza giornata delle due coppe della Winter Cup, ecco i risultati di questa settimana:


Autoricambi Bernocchi continua la sua cavalcata composta di sole vittorie e si candida con veemenza al titolo finale. Dietro alla squadra di Parla insegue un gruppetto formato da Virtus Panfili, Ottica Vista Chiara e Irreal. Per ora sono queste quattro formazioni le più accreditate ad accedere alle semifinali. In fondo alla classifica troviamo Kamafusi e Mo’viola, nel mezzo Smilenjoy e Olympic con i gialloblù che devono recuperare la partita della seconda giornata.

Per quanto riguarda la classifica cannonieri Dobos ha superato Ruggeri ma il nostro bomber ha un match giocato in meno in cui avrà la possibilità di recuperare lo svantaggio con l’attaccante del Foto Dan. Fabio Formica è il secondo miglior marcatore dell’Olympic e occupa l’undicesimo posto in classifica.

Nulla è cambiato per ciò che riguarda la situazione disciplinare: Formica resta diffidato mentre ad una ammonizione ci sono Ruggeri e Cabitza.

Questa settimana nessuno dei nostri giocatori è stato scelto per far parte del Best 5 del turno mentre Chicco Arditi è stato eletto miglior giocatore dell’Olympic nella gara di lunedì scorso.

Chiudiamo l’articolo di oggi con le ultime novità riguardanti le convocazioni per la prossima partita: Montaldi ha deciso di scendere in campo nonostante qualche guaio muscolare. Infine, potrebbe essere Luca Patacconi il settimo giocatore convocato per la sfida alla Virtus Panfili.

Lascia un commento