
Lunedì l’Olympic affronterà i Kamafusi nella seconda giornata di Champions League (calcio d’inizio previsto alle 20.20). Come abbiamo più volte sottolineato in questi giorni sarà fondamentale mantenere la mentalità umile, la testa fredda e il cuore caldo e non farsi influenzare dalle cinque vittorie consecutive. Lunedì è un nuovo inizio, una nuova battaglia e tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora non conterà nulla.
Di fronte troveremo una squadra arrabbiata per la cocente sconfitta contro il Bernocchi di tre giorni fa ma anche una formazione che negli ultimi anni è emersa dall’anonimato giungendo ad una finale di Europa League spinta dall’entusiasmo dei propri tifosi che un paio di estati fa riempivano le tribune della Longarina.
L’Olympic si presenterà con ben sei elementi confermati rispetto alla squadra vittoriosa contro lo Smilenjoy. L’unica eccezione sarà rappresentata dall’assenza di Fabrizio Perrone infatti il capitano sarà assente per motivi personali. Al suo posto giocherà Emanuele Maiozzi che quindi farà il suo esordio stagionale che ha disputato la sua ultima gara ufficiale con l’Olympic il 15 gennaio scorso contro l’Irreal.
Di fronte a Maiozzi si schiereranno Rencricca, Attili, Tani, Montaldi, Formica e Ruggeri.
Chiudiamo l’intervento di oggi con una notizia riguardante la Hall of Fame dell’Olympic che nelle prossime settimane vedrà l’ingresso di due grandi campioni. Il primo è stato scelto dalla società mentre per il secondo è stato indetto un sondaggio che potrete trovare nella pagina Facebook della squadra.